Ti piacerebbe iniziare una nuova esperienza qualificato in un contesto strutturato? L'hotel voco Milan-Fiere sito in zona Certosa, importante struttura facente parte del gruppo HNH Hospitality, ricerca un* Front Office Agent.
\n
Di cosa ti occuperai: Check in &, Check-out Scarico prenotazioni e procedure di controllo sugli arrivi Assistenza clienti per eventuali esigenze come cambio camera o altre necessit Veicolare le informazioni necessarie agli altri reparti in ottica di offrire il miglior servizio possibile all'ospite Preparazione della reportistica per coordinare i reparti nell’accoglienza degli ospiti Monitoraggio della struttura Gestirai il tuo lavoro in linea con le procedure aziendali garantendo il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualit .
\n
Chi vorremmo incontrare: Persone con un forte senso di responsabilit, precisione e capacit di relazionarsi empaticamente con gli altri. È preferibile aver maturato esperienza in ambito accoglienza in contesti simili. Un'ottima conoscenza della lingua inglese è fondamentale, la conoscenza di una seconda lingua straniera rappresenta un valore aggiunto. La familiarit con il gestionale Opera sar considerata un plus. Si richiede disponibilit a lavorare anche su turni notturni.
\n
Cosa offriamo &, Benefits: Contratto a tempo determinato full-time a scopo stabilizzazione Premio variabile legato all’eventuale raggiungimento degli obiettivi dell'hotel Staff rate e family&, friends per soggiornare nei nostri hotel a tariffe agevolate Per il tuo compleanno: permesso di un giorno retribuito dall'azienda e una cena offerta in una delle nostre strutture a tua scelta Maggiorazioni aggiuntive per le ore lavorate di sabato e domenica e indennit per le settimane lavorate su 6 giorni Mensa aziendale Possibilit di alloggio per i primi mesi La struttura è fornita di parcheggio gratuito