Nata a Pianoro nel 1974 da una felice intuizione di Massimo Marchesini, l’azienda si è trasformata nel corso degli anni da una piccola realtà locale ad una grande impresa industriale, grazie ad un incessante processo di fusioni e acquisizioni con aziende complementari del settore. La raggiunta dimensione multinazionale non ha mai tradito lo spirito umano e l’approccio produttivo artigianale delle origini, che convivono oggi insieme alle ultime innovazioni della robotica e della digitalizzazione.
Progettiamo e produciamo una vasta gamma di macchine e linee di confezionamento per l'industria farmaceutica e cosmetica, progettate per rispondere a qualsiasi tipo di richiesta, da standard a straordinaria.
**Posizione**:
La risorsa è in grado di supportare i clienti nella fase di realizzazione di nuovi progetti, coniugando esigenze del cliente e capacità produttive interne.
Dovrà valutare la fattibilità e rischio dei progetti, dando supporto nella definizione delle specifiche tecniche, prestazionali e di pricing, garantendo altresì la conformità a tutti gli standard Marchesini.
Rappresenterà inoltre un supporto tecnico-commerciale alla vendita, partecipando a presentazioni commerciali e realizzando i preventivi.
Collaborerà altresì con l'area Marketing di prodotto per la presentazione dei prodotti.
E' richiesta disponibilità a trasferte nazionali/internazionali, in misura del 20%-30% del tempo.
**Requisiti**:
- Titolo di studio tecnico;
- Esperienza pregressa preferibilmente nel settore metalmeccanica/automazione industriale di almeno 3 anni;
- Conoscenza lingua inglese.
**Altre informazioni**:
- Ambiente agile in continua evoluzione
- Attenzione alle persone e alla loro crescita
- Mensa interna
- Assicurazione sanitaria
- Piano Welfare