Sei alla ricerca di una sfida dove scienza, strategia e impatto sociale si incontrano? Stiamo lavorando con una start-up innovativa nel settore della
nutrizione medica.
Il Gruppo opera in collaborazione con università, centri di ricerca e associazioni pazienti e, con un ambizioso progetto di espansione, è alla ricerca di una figura di
Brand Manager
con mindset imprenditoriale e solida visione di prodotto da inserire nel team di
Marketing & Product Development
Il Ruolo In questo ruolo
strategico e operativo
sarai responsabile del prodotto recentemente lanciato e dello sviluppo della interessante pipeline del gruppo. Ti occuperai di : Brand Management e coordinamento dello sviluppo di nuovi prodotti lavorando a stretto contatto con R&D, Scientific Affairs e Supply; Costruire la strategia di brand definendo posizionamento, messaggi chiave e proposta di valore, in linea con le evidenze scientifiche e le esigenze di mercato; Progettare e attuare campagne di lancio, scegliendo i canali più efficaci per comunicare con i diversi stakeholder (HCP, pazienti, caregiver); Gestire le relazioni esterne, inclusi partner scientifici, opinion leader e agenzie creative, facendo da punto di riferimento per il progetto; Monitorare costantemente performance e obiettivi, gestendo il budget assegnato con visione; Analizzare trend di mercato, dati interni e insight del target per guidare decisioni e ottimizzare le strategie.
Se hai.... 3-4 anni di esperienza in ruoli marketing / brand / product management in ambito Healthcare (medical food, medical devices, pharma, nutraceutici o affini); Laurea in discipline scientifiche : Biotecnologie, Farmacia, CTF o simili; Approccio proattivo e costruttivo; Inglese fluente (parlato e scritto); Forti capacità comunicative e relazionali.
allora dovresti proprio candidarti per questa posizione di Brand Manager!
Human Value è responsabile delle attività di Ricerca e Selezione del Personale (Aut. Min. 7895 / RS). Human Value garantisce pari opportunità (L. 903 / 77).
I candidati interessati, ambosessi, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art. 13 del Regolamento UE 2016 / 679) sul sito
manvalue.it
#J-18808-Ljbffr