Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa della Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per rinomata e storica realtà metalmeccanica della zona di Arzignano, siamo alla ricerca di un
IMPIEGATO BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA ED ESTERO
Si offre
: inserimento diretto in azienda con tempo indeterminato, RAL (range 28.000€ - 32.000€) e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Orario di lavoro
: giornata da Lunedì a Venerdì
Sede di lavoro
: pressi di Arzignano (VI)
Di cosa ti occuperai?
gestione e inserimento ordini clienti; monitoraggio dell'intero ciclo dell’ordine: dalla ricezione fino all’evasione; verifica delle conferme d’ordine e della corretta corrispondenza con le condizioni commerciali pattuite; coordinamento con produzione, logistica e ufficio acquisti per assicurare il rispetto delle tempistiche; interfaccia con clienti italiani ed esteri per aggiornamenti, solleciti o eventuali problematiche; supporto alla redazione della documentazione commerciale e di trasporto; utilizzo quotidiano e aggiornamento del sistema gestionale aziendale (CRM/ERP); disponibilità a occasionali trasferte in Italia e Germania in occasione di eventi e fiere di settore (periodo fieristico).
Quali requisiti stiamo cercando?
esperienza pregressa in ruoli di back office commerciale, preferibilmente in aziende produttive; buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionale ERP); precisione, organizzazione e capacità di gestione delle priorità; buone doti relazionali e orientamento al cliente; gradita conoscenza base della lingua inglese; ottima padronanza della lingua Inglese (livello B2/C1, necessario per la gestione autonoma delle comunicazioni).
-- La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito