Overview
Diventa un agente di vendita in ambito sicurezza sul lavoro e antincendio e aiuta più di 4 milioni di aziende a restare a norma in tema di sicurezza nei luoghi di lavoro! A differenza di altri settori, i nostri Agenti di Vendita non sono semplici venditori, ma veri e propri consulenti della sicurezza. La presente proposta è rivolta a candidati residenti nella provincia di Bergamo.
Attività
* Proponere quotidianamente alle imprese prodotti e servizi in tema di antincendio, sicurezza sul lavoro, benessere organizzativo e primo soccorso.
* Creare nuove relazioni con le aziende del territorio e mantenere i rapporti con i clienti.
Cosa Offriamo
* Un sistema di provvigioni fra i più alti del mercato, con guadagni in crescita mensile in base agli obiettivi raggiunti.
* Zona di competenza assegnata vicina all’abitazione o al luogo di lavoro, per limitare gli spostamenti e offrire flessibilità.
* Corsi di formazione in sede, formazione sul campo nella tua zona di lavoro ed eventi di team building.
* Possibilità di costruire una carriera con crescita di ruoli: Sales -> Key Account -> Sales Manager -> Area Manager, con gestione di un team di collaboratori.
Percezione economica
È possibile costruire un percorso economico: gli agenti raggiungono guadagni medi di 50.000 € annui dopo il primo anno e possono superare i 250.000 €.
Cosa Serve per diventare Agente di Vendita
* Auto e partita IVA (se non ce l’hai, forniremo assistenza per aprirla e gestirla).
* È possibile iniziare anche senza partita IVA, che andrà comunque aperta entro 6 mesi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e s.m.i.
#J-18808-Ljbffr