Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Psicologo psicoterapeuta esperto in disturbi alimentari dca/dan (venezia)

Venezia
Lilac - Centro DCA
Alimentari
Pubblicato il Pubblicato 11h fa
Descrizione

Siamo alla ricerca di psicoterapeuti (non in formazione) appassionati e competenti, con esperienza o formazione specifica nel trattamento di DCA/DAN, per unirsi al nostro team multidisciplinare presso il Centro DCA Lilac, dedicato alla cura online dei disturbi alimentari.Chi siamoLilac è molto più di un semplice centro per il trattamento dei disturbi alimentari. Siamo una realtà guidata da un profondo impegno per il benessere psicologico e fisico delle persone che si rivolgono a noi. La nostra missione è raggiungere anche chi non ha accesso a cure adeguate, offrendo supporto con il nostro team multidisciplinare.Il nostro approccio si fonda su:Accoglienza autentica: Creiamo un atmosfera sicuro e senza giudizio per i nostri pazienti.Multidisciplinarità: Crediamo che il trattamento efficace dei disturbi alimentari richieda il lavoro sinergico di psicoterapeuti, dietisti e altri professionisti della salute.• Personalizzazione: Ogni percorso è unico, progettato per rispettare i tempi e le esigenze del paziente.Chi cerchiamoProfessionisti che condividano i nostri valori e abbiano:Formazione e abilitazione: Laurea in Psicologia, iscrizione all'albo degli Psicologi, e specializzazione in Psicoterapia.Esperienza nei disturbi alimentari: È fondamentale avere esperienza o formazione specifica nel trattamento di DCA.Lavoro personale in terapia: Riteniamo importante che il terapeuta abbia intrapreso un percorso personale di crescita e consapevolezza attraverso la propria terapia.Flessibilità e adattabilità: La nostra è una realtà online; cerchiamo professionisti capaci di lavorare efficacemente in questo contesto.Capacità di lavoro in team: Lavorerai a stretto contatto con altri professionisti per garantire un approccio integrato e coerente al trattamento.Sensibilità e autenticità: Ci rivolgiamo a pazienti che spesso affrontano sfide profonde e complesse. Cerchiamo terapeuti che sappiano accogliere con empatia e rispettare il vissuto di ciascuno.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Operaio alimentare
Villanova di Camposampiero
Randstad Italia
Alimentari
Offerta simile
Operaio confezionamento alimentare
Villanova di Camposampiero
Randstad Italia
Alimentari
Offerta simile
Operaio alimentare controllo qualità
Villanova di Camposampiero
Randstad Italia
Alimentari
Offerte simili
Lavoro Commercio a Venezia
Lavoro Venezia
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Commercio > Lavoro Alimentari > Lavoro Alimentari a Venezia > Psicologo Psicoterapeuta Esperto in Disturbi Alimentari DCA/DAN (Venezia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva