**Dettaglio annuncio**:
- Tipologia contratto: Indeterminato
**Di cosa ti occuperai**:
- Inserimento a sistema degli ordini di acquisto; Invio conferme d’ordine;
- Interfaccia con la produzione per monitorare il rispetto delle tempistiche di consegna;
- Organizzazione delle spedizioni in collaborazione con il reparto logistico;
- Assistenza al Cliente in fase di trattativa e post-vendita;
- Attività di supporto alla forza vendita.
**Si richiede**:
- Pregressa esperienza nel ruolo maturata in aziende mediamente strutturate nella gestione di Clienti;
- Buona conoscenza delle lingue inglese e tedesco;
- Conoscenza della Suite Office;
- Precisione, attenzione al dettaglio, capacità di relazionarsi con un approccio positivo ed equilibrato con i Clienti e con la forza vendite;
- Attitudine alla risoluzione di problemi.
**Cosa offriamo**:
- Formazione continua;
- Pacchetto economico incentivante e adeguato all’esperienza maturata;
- Un contesto di lavoro collaborativo e meritocratico.
📌 Back Office Commerciale Estero con Tedesco
🏢 ASEM
📍 Artegna