Importante azienda di respiro nazionale operante nella distribuzione B2B di telefonia, informatica ed elettronica di consumo, ricerca e seleziona risorse per potenziamento del proprio back office commerciale. Commerciale interno - Venditore telefonico Full Time Di cosa ti dovrai occupare? - Gestire telefonicamente il pacchetto clienti assegnato; - Gestire ed inserire gli ordini di vendita; - Gestire le richieste e i rapporti con la clientela; - Predisporre i documenti necessari all’attività commerciale; - Orientamento, assistenza e consulenza alla clientela fornendo tutte le indicazioni necessarie sulla qualità e sulle caratteristiche dei prodotti da proporre. Competenze richieste: - Ottima capacità comunicativa - Dimestichezza con i sistemi informatici (Web, WhatsApp, E-mail, Windows OS) - Conoscenza basica del pacchetto Office - Team working e buone capacità relazionali Requisiti richiesti: - Appassionato di tecnologia - Intuito commerciale e capacità di problem solving - Capacità di organizzare in autonomia e con precisione l’attività - Preferibile esperienza pregressa in analoga mansione - Flessibilità - Automunito/moto munito - Residenza in zone limitrofe - Disponibilità immediata Sede di lavoro: Santa Maria Capua Vetere (CE) Cosa offriamo? Ti offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente giovane e stimolante per la tua carriera. Inserimento iniziale con contratto a tempo determinato con successiva trasformazione in indeterminato sulla base dei risultati conseguiti. Qualifica impiegato. Retribuzione e livello saranno discussi in sede di colloquio e commisurati alla reale esperienza professionale. Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - impiegato/a back office commerciale: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)