La tua nuova azienda
Il nostro cliente è una storica società Italiana facente parte di un Gruppo operante nel settore della diagnostica di laboratorio.
Il tuo recente ruoloIl/la candidato/a, a diretto riporto del Customer Service Manager, sarà responsabile delle attività di service sulle macchine da laboratorio. La risorsa si occuperà di:
- Agire come riferimento tecnico per la zona assegnata.
- Monitorare i KPI di servizio (response time, down time, ecc.).
- Fornire supporto Help Desk locale per i clienti relativi alle linee strumentali assegnate.
- Effettuare monitoraggio da remoto della strumentazione.
- Gestire i rapporti diretti con i clienti (ingegnerie cliniche, medici, utilizzatori).
- Garantire il rispetto delle scadenze SLA per manutenzioni preventive e correttive.
- Gestire il proprio magazzino di ricambi e consumabili.
- Compilare i rapporti di servizio nel CRM aziendale.
- Operare nel rispetto delle procedure tecniche ISO per le linee seguite.
- Partecipare ai turni di reperibilità secondo il programma del Service.
Area di competenza: Catania e provincia
Di cosa hai bisogno per aver successo
- Diploma tecnico o di una laurea in Ingegneria, ed ha maturato un’esperienza di almeno 3 anni nel ruolo, preferibilmente nel settore medicale o nella commercializzazione di strumentazione analitica da laboratorio.
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
- Buona padronanza degli strumenti informatici (Office, ERP Microsoft Dynamics o similari).
Cosa devi fare ora