Adecco Italia ricerca per una società operante nel settore dei servizi per la costruzione e gestione di Centri Commerciali un Assistente Direttore Centro Commerciale. La posizione prevede una formazione intensiva di un anno a Roma, al termine della quale il candidato acquisirà le competenze necessarie per assumere il ruolo di Direttore di un centro commerciale. Dopo la formazione, l'Assistente Direttore sarà assegnato a una sede nel Nord Italia, dove gestirà le attività quotidiane del centro commerciale, garantendo successo ed efficienza operativa. Responsabilità principali: Supportare il Direttore del Centro Commerciale nelle attività di controllo lavori fornitori, gestione pratiche di ri-commercializzazione, spazi per esposizioni temporanee e pubblicità. Monitorare la pulizia delle aree comuni e registrare i fatturati mensili e l'afflusso clienti. Analizzare il mercato e la concorrenza, redigere budget e supportare l'organizzazione di eventi promozionali. Requisiti: Laurea o diploma di scuola superiore. Ottime capacità di leadership, gestione del team, comunicative e relazionali. Disponibilità a trasferirsi a fine formazione a una sede nel Nord Italia. Offriamo: Contratto full-time a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a indeterminato. Data di inizio prevista: 07/06/2025. Per maggiori dettagli e per candidarsi, si prega di consultare l'informativa sulla privacy e seguire le istruzioni sulla pagina di candidatura. J-18808-Ljbffr