La nostra azienda ricerca una persona con competenze di customer care e capacità di gestire chiamate inbound dei clienti.
L'obiettivo principale sarà quello di gestire i reclami e collaborare con gli agenti e i venditori per supporto nella fase di contrattualizzazione dei clienti.
Inoltre, la risorsa si occuperà del caricamento degli ordini, della gestione reportistica e della documentazione commerciale.
I requisiti richiesti sono:
* Diploma o Laurea in materie economiche;
* Esperienza di customer care/centralinista;
* Ottimo uso PC, Office (Excel, Word, Outlook);
* Capacità di apprendere rapidamente e di lavorare in modo autonomo anche sotto stress;
* Iscrizione alle categorie protette - Legge 68/99 Invalidi.
Le caratteristiche dell'offerta sono:
* Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì in orario centrale;
* Sede di lavoro a Torino;
* Tipologia contrattuale offerta: iniziale inserimento a tempo determinato;
* Riservata a candidati ambosessi (L.903/77) e conforme alla nostra politica di privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Vantaggi: Orario di lavoro flessibile, ambiente di lavoro stimolante e opportunità di crescita professionale.
Condizioni di assunzione: L'assunzione verrà valutata sulla base delle qualifiche professionali e delle esperienze acquisite.