 
        Hai una mente digitale e una passione per il marketing? Siamo alla ricerca di un/una tirocinante da inserire all’interno dellabr/br/Direzione Marketingbr/br/dibr/br/Mobilize Financial Services, società finanziaria del Gruppo.br/br/Cosa farai Gestione contenuti dei siti Supporto al monitoraggio e allo sviluppo delle campagne CRM Gestione integrazioni e-commerce e siti dei costruttori Analisi contenuti e performance dei siti Fornire supporto ai fornitori e gli stakeholders interni alla delivery delle modifiche Interfaccia con le agenzie di sviluppo, con la direzione IT e con altri stakeholder interni.br/br/Chi cerchiamo Una persona brillante, curiosa e orientata al risultato, con:br/br/Laurea magistrale in Marketing con focus Digital Ottima conoscenza del pacchetto Office, la conoscenza di Power BI e Google Analytics saranno ritenute un plus Ottima conoscenza dell’inglese Spiccate doti comunicative, precisione e spirito collaborativo Capacità di problem solving, curiosità, flessibilità e spirito di collaborazionebr/br/Cosa offriamobr/br/Un tirocinio dibr/br/6 mesibr/br/conbr/br/rimborso spese di 800 euro lordi mensili, due giorni di smart working, mensa aziendale e car-sharing gratuito Un ambiente stimolante e formativo Opportunità di crescita professionale e networkingbr/br/Hai il marketing nel DNA e il digitale come mindset? Vuoi mettere le mani in pasta in progetti concreti, in una realtà internazionale dove innovazione e inclusione sono la regola?… allora questo stage è il tuo prossimo passo.br/br/Il Gruppo Renault si impegna ad offrire Pari Opportunità, a promuovere un ambiente inclusivo per tutte e tutti, indipendentemente dalla provenienza, dal genere, dall'origine sociale o etnica, dall'età, dalla religione, dall'orientamento sessuale, disabilità o problema di salute. Proponiamo un luogo di lavoro rispettoso delle competenze, opinioni ed esperienze individuali. Crediamo fermamente che le nostre differenze ci permettano di essere una squadra migliore creando valore e sviluppando il talento di ognuno.