Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement Milano, ricerca per proprio cliente, azienda in robusto crescita, specializzata nell'importazione, riconfezionamento e distribuzione di prodotti
farmaceutici, dispositivi medici e integratori, un/a:
Impiegato/a Commerciale
Mansioni
Il/la candidato/a selezionato/a riporterà direttamente al Responsabile Commerciale. La posizione inizierà consolidando le attività di
Back-Office Commerciale
per poi evolvere, nel tempo, con l'eventuale coinvolgimento in progetti di
Marketing
e di
Strategia Commerciale. Principali Responsabilità: Punto di Riferimento
per la forza vendita assegnata, garantendo efficienza comunicativa e supporto operativo agli agenti. Gestione Clienti Chiave:
Mantenimento delle relazioni e gestione diretta delle vendite con i clienti strategici dell'azienda. Gestione Ordini:
Curare il processo completo, dalla ricezione all'evasione, lavorando sul sistema gestionale e coordinandosi con il deposito. Monitoraggio e Supporto:
Monitorare l'andamento degli strumenti commerciali e promozionali periodici. Assistenza Post-Vendita
al cliente e supporto (back-up) su altre zone in caso di necessità. Partecipazione
occasionale a fiere e saloni di settore.
Requisiti Fondamentali
Formazione:
Laurea o diploma di matrice
economica o marketing. Esperienza:
Pregressa esperienza nel ruolo (Back-Office Commerciale) di
almeno 2 anni. Lingue:
Ottima conoscenza della lingua
inglese
( livello fluente ). Competenze IT:
Utente avanzato del pacchetto
Microsoft
e comprovato utilizzo di un
sistema gestionale (ERP).
Costituiranno un Plus: Conoscenza pregressa del
settore della distribuzione farmaceutica. Esperienza pregressa nel
supporto a una rete di vendita
(agenti/sales team).
Cosa Offriamo
Contratto:
Iniziale a
tempo determinato di 12 mesi, finalizzato alla
trasformazione a tempo indeterminato. Retribuzione:
Pacchetto economico
RAL (Retribuzione Annua Lorda) 25K (junior) - 30K (maggiore seniority). Inquadramento:
CCNL Terziario e Servizi, livello commisurato all'esperienza (indicativamente III-IV). Sede di Lavoro:
Milano. Modalità di Lavoro:
Dopo il periodo iniziale di inserimento, sarà possibile applicare la
modalità ibrida
(presenza minima garantita in ufficio di 3 giorni a settimana). Disponibilità:
Preferibile disponibilità a un rapido inserimento.