Overview
Azienda commerciale attiva nella gestione di servizi dedicati alla clientela seleziona una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza e Consulenza Clienti, con compiti di supporto informativo e gestione dei contatti.
Responsabilità
* Gestione diretta delle richieste dei clienti in aree territoriali assegnate
* Fornitura di informazioni chiare e consulenza di base sui servizi disponibili
* Supporto nella compilazione di modulistica o richieste di contatto
* Raccolta dei dati necessari e aggiornamento tramite strumenti digitali aziendali
* Coordinamento con il team interno per la pianificazione delle attività
Requisiti
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Attitudine al lavoro di squadra e predisposizione al contatto con il pubblico
* Precisione, organizzazione e orientamento al cliente
* Diploma di scuola secondaria superiore
Offerta e benefit
* Contratto a tempo determinato full-time, con possibilità di proroga
* Formazione retribuita e affiancamento operativo
* Possibilità di crescita professionale in ambito commerciale.
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