 
        
        Per prestigiosa e dinamica azienda del settore dell’ arredo di alta gamma, stiamo ricercando un/una ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE che, riportando direttamente al Responsabile della funzione, dovrà garantire la corretta gestione dei rapporti pre e postvendita con clienti esteri, proponendosi a tutti i livelli come un interlocutore competente, credibile e affidabile. Il ruolo svolgerà le seguenti attività : 
- gestire le richieste di informazioni del cliente - gestire l’iter dell’ordine (preventivo, bollettazione, fatturazione, etc.) - svolgere attività di postvendita - gestire i contatti telefonici con i clienti Il profilo ideale possiede le seguenti competenze : 
- diploma e/o laurea ad indirizzo economico-linguistico - conoscenza dei principali strumenti informativi - conoscenza ad un livello ottimo della lingua inglese - residenza in provincia di Vicenza o di Padova Completano il profilo, approccio empatico e disponibile, buona capacità di comunicazione e facilità nei rapporti interpersonali, precisione e attitudine al problem solving. Zona di lavoro: 
Grisignano di Zocco (VI) I candidati interessati possono allegare il loro C.V., citando l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.