Mansione
Randstad Italia, filiale di Firenze, Specialty Finance Office sta ricercando per importante azienda cliente che opera in ambito Life Science
ADDETTO ALL'AMMINISTRAZIONE E PAGHE
Luogo di lavoro: Firenze nord
Orario di lavoro: Full time (Lun - Ven)
Previsto Smart working
Si offre un contratto per sostituzione maternit, CCNL Commercio, Livello da stabilire in base all’esperienza del candidato.
Buoni pasto da 7€ al gg.
Responsabilit
Attivit :
Gestione dei cartellini di presenza dei lavoratori;
Preparazione e gestione documenti da inviare al consulente paghe esterno;
Assunzioni, cessazioni e trasformazioni del rapporto di lavoro;
Elaborazione statistiche mensili e periodiche (assenteismo, ore lavorate, etc.);
Invio certificati Inail per denuncia infortuni/malattie;
Analisi del costo di lavoro (Finance), Controllo fatture HR, Gestione portale welfare.
Competenze
Requisiti:
Diploma o Laurea triennale o esperienza equivalente nel settore Risorse Umane;
Esperienza in Amministrazione del personale;
Conoscenza legislazione del lavoro e aspetti normativi/amministrativi;
Ottima conoscenza di gestionale HR e del pacchetto Office, in particolare di Excel;
Buone capacit interpersonali e comunicative;
Capacit di lavorare sotto pressione, di rispettare le scadenze e di stabilire le priorit ;
Ottima capacit di organizzazione, precisione e rispetto delle scadenze;
Disponibilit immediata.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca