Primaria realtà internazionale operante nel settore della formazione privata
Ottima possibilità di crescita e professionale
Azienda
Il nostro partner per questa opportunità è una delle realtà di formazione privata più rinomate sul territorio capitolino, con sede a Roma centro.
Sarà necessaria una fluente conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro 9:00-18:00.
Offerta
La risorsa sarà inserita nell'area Amministrazione, Finanza e Controllo, a diretto riporto del Responsabile Amministrativo.
La persona scelta dovrà svolgere le seguenti attività:
Gestire i crediti verso i clienti, compresa la gestione delle scadenze dei pagamenti e la negoziazione di soluzioni di pagamento;
Gestione ciclo attivo;
Creare e inviare fatture ai clienti in modo accurato e tempestivo;
Fornire supporto ai colleghi della divisione Finance nelle attività quotidiane;
Collaborare con altri dipartimenti per garantire il flusso efficiente delle informazioni finanziarie;
Riconciliazioni bancarie;
Supporto amministrativo.
Competenze ed esperienza
ll/La candidato/a ideale possiede le seguenti caratteristiche:
Diploma o Laurea a indirizzo economico;
Almeno 4 anni di esperienza maturati in contabilità fornitori all'interno di contesti internazionali;
Inglese avanzato;
Ottima conoscenza e capacità di utilizzo di Software gestionale avanzati;
Conoscenza e capacità di utilizzo avanzate di Microsoft Office, Excel in particolare
Completa l'offerta
L'possibilità offre un contratto a tempo determinato, CCNL Scuole Private ANINSEI.
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