Chi siamo
euforie.com una realtà consolidata nella vendita online e negozi fisici di abbigliamento, sneakers, sport multimarca a Vico Equense.
Chi Cerchiamo
Cerchiamo addetto/a amministrativo - contabile nel reparto e-commerce/online.
Responsabilità
La figura ricercata sarà impiegata come addetto alla contabilità interna vendite online abbigliamento, sneakers, lifestyle
Attività:
Gestione dei processi amministrativi (ordini, spedizioni, controllo pagamenti, da e per Marketplace di e-commerce Italiani ed esteri (Amazon, Zalando) oltre a quelli del sito aziendale Euforie.com, piattaforma Shopify.
· fatturazione attiva/ passiva
Controllo pagamenti clienti / fornitori, scadenzario
Competenze ed esperienza:
· Diploma
· Esperienza amministrativo-contabile maturata preferibilmente in aziende o siti di vendita on-line, o che vendono su piattaforme online italiane o estere (Shopify, Amazon, Zalando) o presso studi contabili.
· ottima dimestichezza con Microsoft Office (in particolare Excel)
· Conoscenza della lingua inglese è un plus
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale o partita IVA
Benefit:
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità:
- Turni
Esperienza:
- amministrativo e-commerce: 1 anno (Preferenziale)
- Requisiti
· Flessibilità nello svolgere le diverse mansioni descritte
- Conoscenza della lingua inglese
- Residenza e/o domicilio Vico Equense o zone limitrofe
Come candidarsi
Inviare curriculum
antonino@donnarumma.org - Tel. 3356602388
Proposta di lavoro e retribuzione secondo esperienza e disponibilità della risorsa.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time, Tempo determinato, Tirocinio formativo/Stage, Partita IVA, Tempo indeterminato
Retribuzione: €10.000,00 - €18.000,00 all'anno
Ore previste: non meno di 24 a settimana
Vantaggi:
- Computer aziendale
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Disponibilità al pendolarismo/trasferimento:
- Vico Equense, Campania: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)