Ti piace parlare con le persone, ascoltare, capire le loro esigenze e guidarle verso la soluzione giusta?
Allora potresti essere la persona che stiamo cercando.
Entrerai nel nostroteame ti occuperai di:
Effettuare chiamate di ricontatto.
Ascoltare, comprendere le esigenze del cliente e proporre la soluzione più adeguata.
Presentare in modo esplicito e professionale i prodotti dell'azienda.
Gestire il flusso delle chiamate e inserire le informazioni nel CRM aziendale.
Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi mensili.
Cosa cerchiamo in te:
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine alla vendita e orientamento al risultato.
Capacità di ascolto e di gestione delle obiezioni.
Buone competenze nell'utilizzo del computer (email, CRM, fogli elettronici).
Preferibile esperienza pregressa in call center, vendita telefonica o assistenza clienti.
Contratto e inquadramento commisurati all'esperienza.
Formazione inizialee aggiornamenti continui.
Ambiente di lavoro agile, professionale e collaborativo.
Premio e incentivial raggiungimento degli obiettivi.
Sede di lavoro:Foggia
Orario:Full time / Part time da concordare
Inserimento immediato
Se ti riconosci in questo profilo e hai voglia di metterti in gioco, invia il tuo curriculum a:
ADDETTO/A VENDITA PT - Foggia CC GrandApulia
Sales Assistant OVS Spa FOGGIA e provincia - Appartenente Categorie protette L *
Agente di Commercio - Settore Alcolici - Foggia
Addetto alle vendite Categoria Protetta - Via Camporeale
J-*-Ljbffr