Descriviamo il ruolo:
Vengono cercati dei professionisti in grado di svolgere le seguenti attività:
* Gestione e ampliamento del portfolio clienti;
* Inserimento ordini.
I candidati ideali sono coloro che hanno esperienza nel settore della vendita e dell'account management. La risorsa a diretto riporto del direttore commerciale andrà a supportare lo sviluppo delle regioni del Lazio e Toscana.
Attenzione ai dettagli:
1. Gestione dei rapporti con i clienti esistenti;
2. Promozione del portafoglio prodotti;
3. Sviluppo di strategie per aumentare la quota di mercato.
I candidati dovranno dimostrare di avere una buona conoscenza del mercato e delle tendenze. La risorsa dovrà essere in grado di lavorare in team e di comunicare efficacemente con i colleghi e i clienti.
Le qualifiche richieste:
* esperienza nella vendita o nell'account management;
* buone doti di comunicazione e interpersonali;
* abilità organizzative e progettuali;
* conoscenza del mercato e delle tendenze;
* disponibilità a viaggiare frequentemente.
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e stimolante, dove si può crescere e imparare continuamente. I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum e una lettera motivata alla seguente email [inserire l'email].
Benefit:
* pensione;
* assicurazione sanitaria;
* ferry card.