Posizione a Marostica, Italia Per azienda strutturata situata nei pressi di Marostica (VI), selezioniamo una risorsa da inserire nel team. La risorsa lavorerà a fianco del responsabile e si occuperà di: Gestione del contatto con il cliente Inserimento ordini Redazione di offerte, preventivi e trattative commerciali Preparazione di documenti per l'esportazione delle vendite Assistenza pre e post vendita Requisiti richiesti: Conoscenza fluente dell'inglese e del francese Residenza nelle zone limitrofe Orario di lavoro: 08:30 - 12:30 / 13:30 - 17:00, con possibilità di usufruire della mensa aziendale durante la pausa pranzo. Opportunità finalizzata ad assunzione, con retribuzione e inquadramento commisurati alla seniority. Le candidature sono rivolte a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi vigenti. Si invita a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sul sito di Adhr Group, ai sensi dell'art. 13 del GDPR. J-18808-Ljbffr