Descrizione del Lavoro
L'incarico prevede l'esecuzione delle seguenti attività:
- Redazione di scritture contabili;
- Tenuta dei registri contabili aziendali;
- Predisposizione e verifica del bilancio d'esercizio.
Il candidato ideale possiede un diploma in ragioneria o laurea in economia, con esperienza pregressa nel settore. È richiesta una comprovata esperienza nella contabilità semplificata e ordinaria, nelle scritture di rettifica e assestamento.
Requisiti Minimi
- Diploma in ragioneria o laurea in economia;
- Esperienza pregressa nel settore;
- Comprovata esperienza nella contabilità semplificata e ordinaria, nelle scritture di rettifica e assestamento.
Si offre un contratto a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta in azienda. L'inquadramento da definire in sede di colloquio in base alla seniority.
Competenze Richieste
Per svolgere questo ruolo occorrono le seguenti competenze:
- Conoscenza della legge contabile;
- Abilità di gestione dei registri contabili;
- Frequente utilizzo di software contabili.
L'azienda offre un ambiente di lavoro vivace e collaborativo, dove potrai sviluppare le tue abilità e crescere professionalmente.