Impiegato/a contabile per studio qualificato Humangest S.p.A. - filiale di Genova - per Studio Competente, ricerca: La risorsa si occuperà in autonomia della gestione della contabilità ordinaria e semplificata fino alla predisposizione del bilancio, oltre alla gestione di paghe e contributi. Nello specifico dovrà gestire le seguenti attività:
Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata; Registrazioni contabili e riconciliazioni; Predisposizione scritture di assestamento e supporto alla redazione del bilancio; Adempimenti fiscali periodici (liquidazioni IVA, F24, ecc.); Elaborazione paghe e contributi; Gestione adempimenti previdenziali e assistenziali.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nel ruolo maturata presso Studi Professionali; Diploma in Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche; Buona conoscenza della normativa fiscale e del lavoro; Autonomia operativa, precisione e capacità organizzative.
Contratto: inserimento diretto in azienda, iniziale a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Luogo di lavoro: Genova zona Marassi (GE) Orario di lavoro: part-time 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno #J-18808-Ljbffr