Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati

Terni
Contratto a tempo indeterminato
Stage
human job
Commercialista
Pubblicato il Pubblicato 21h fa
Descrizione

Addetto/a Back Office Amministrativo – Studio Commercialista & Associati, Terni Terni, Italy Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Descrizione dell’azienda: Lo Studio Commercialista & Associati è un punto di riferimento a Terni per servizi di consulenza fiscale, contabile e gestionale. Supportiamopiccole e medie imprese, professionisti e privati nella gestione amministrativa e finanziaria. Il nostro team dinamico lavora in un ambiente collaborativo, valorizzando precisione e professionalità. La nostra sede, situata nel cuore di Terni, è facilmente raggiungibile e dotatadi strumenti moderni per garantire un lavoro efficiente. Descrizione delle attività: La risorsa si occuperà di attività di back office amministrativo, supportando il team nella gestione delle pratiche contabili e amministrative. Le mansioni includono: • Inserimento e controllo di dati contabili tramite gestionale aziendale. • Gestione e archiviazione digitale di documenti contabili, fatture e contratti. • Predisposizione di pratiche per la Camera di Commercio e comunicazioni telematiche (es. F24, dichiarazioni IVA). • Supporto nella gestione delle scadenze fiscali e amministrative, collaborando con i colleghi per garantire precisione e tempestività. • Comunicazione con clienti per chiarimenti su pratiche amministrative, anche tramite email e telefono. • Organizzazione dell’archivio cartaceo e digitale, mantenendo ordine e tracciabilità dei documenti. Requisiti richiesti: • Buona conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel) e preferibilmente di gestionali contabili. • Precisione, affidabilità e capacità organizzative. • Buone doti comunicative per interagire con clienti e colleghi. • Preferibile esperienza minima (anche stage) in ambito amministrativo, ma si valutano anche neodiplomati/neolaureati motivati. Offerta contrattuale: • Contratto: Tempo determinato di 12 mesi con possibilità di proroga. • Orario: Full-time, lunedì-venerdì, 9:00-13:00 e 14:00-18:00. • Stipendio: RAL compresa tra €1.300 e €1.500 lordi mensili, in base all’esperienza. • Affiancamento iniziale: Formazione strutturata con affiancamento da parte di personale esperto per apprendere le procedure aziendali. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Dottore/ssa commercialista
Terni
Contratto a tempo indeterminato
Studio Massimo Coppola
Commercialista
Offerta simile
Commercialista partner
Terni
Contratto a tempo indeterminato
Libero professionista
Fiscozen
Commercialista
Offerta simile
Addetto/a back office amministrativo – studio commercialista & associati
Terni
Contratto a tempo indeterminato
Stage
JR Italy
Commercialista
Offerte simili
Lavoro Contabilità a Terni
Lavoro Terni
Lavoro Provincia di Terni
Lavoro Umbria
Home > Lavoro > Lavoro Contabilità > Lavoro Commercialista > Lavoro Commercialista a Terni > Addetto/a Back Office Amministrativo – Studio Commercialista & Associati

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva