Descrizione dell'azienda
Unisciti a un hotel membro del network Accor, un gruppo che riunisce oltre
5.500 hotel, 10.000 ristoranti e destinazioni lifestyle in 110 paesi .
Insieme ai nostri
5.000 Heartists® Corporate, vivi la tua passione al ritmo vibrante e dinamico del settore dell’ ospitalità e della ristorazione .
Qui crediamo in te e in ciò che porti con te. Le opportunità di crescita e sviluppo sono numerose. Ogni progetto, ogni azione contribuisce a creare un impatto positivo e memorabile per i nostri clienti, i nostri colleghi e anche per il nostro pianeta.
Insieme, diamo vita alla visione di un’ospitalità responsabile.
Descrizione del lavoro
Il cameriere contribuisce con la qualità del proprio lavoro alla soddisfazione complessiva del cliente. È responsabile di un settore del ristorante e ne assicura l’organizzazione, l’allestimento e il coordinamento. Può essere chiamato ad assicurare il servizio. Presta ai clienti un'accoglienza e un servizio di qualità nel proprio punto vendita di ristorazione.
Tecnica professionale e relazione con il cliente:
Garantisce una prestazione di qualità sia nel servizio che nell'accoglienza ai clienti
Part time dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali
Collabora all'allestimento del punto vendita nonché all'assetto ed alla pulizia dei locali e del materiale
Cura la preparazione dei tavoli
Collabora all’installazione del materiale di servizio
Accoglie il cliente e ne orienta e consiglia le scelte
Assicura lo sgombero dei tavoli e ne riordina i coperti
Vigila sulla durata del materiale disponibile nei punti vendita
Punta a sviluppare un servizio di qualità costantemente eccellente, per soddisfare i clienti in uno spirito di assidua vigilanza
Conosce l'offerta di ristorazione del proprio punto vendita e gli altri servizi dell'hotel
Applica le procedure e le politiche stabilite dal marchio e dall'hotel
Incarna lo spirito Heartist nelle interazioni con i clienti
Qualifiche
Capacità di lavorare efficacemente in un team
Buona abilità di presentazione ed eloquio (contatto permanente con la clientela)
Buonsenso
Facilità relazionale
Disponibilità e reattività
Senso dell’organizzazione
Padronanza dell’inglese secondo le esigenze dell’hotel
Informazioni aggiuntive
Il tuo team e l’ambiente di lavoro:
In poche parole, presenta il team, la struttura o l’ambiente di lavoro in modo da riflettere la cultura dell’azienda.
Il nostro impegno per la Diversità e l’Inclusione
Siamo un’azienda inclusiva e la nostra ambizione è attrarre, reclutare e valorizzare la diversità dei talenti.
Waiter - Palazzo Cordusio Gran Melià Hotel Cameriere/a e accoglienza clienti- tempo det/indet. Cameriera/e di sala e brigata di cucina|Restaurant #J-18808-Ljbffr