Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella distribuzione di beni di largo consumo ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a Back Office Commerciale, con compiti di supporto operativo alle attività di vendita e gestione clienti.
Attività previste:
* Gestione dei contatti con la clientela e raccolta delle richieste informative
* Predisposizione e aggiornamento delle proposte commerciali secondo le indicazioni del team vendite
* Monitoraggio degli ordini e coordinamento con il reparto operativo per la gestione delle consegne
* Supporto al reparto commerciale nella pianificazione delle attività di zona
* Collaborazione con il team interno per garantire continuità e qualità del servizio offerto
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Attitudine organizzativa e affidabilità nello svolgimento delle attività
* Conoscenza di base degli strumenti informatici (Excel, posta elettronica, browser)
* Predisposizione al lavoro in team
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga
* Orario full-time dal lunedì al venerdì (40 ore settimanali)
* Formazione pratica retribuita con affiancamento iniziale
* Contesto commerciale dinamico con possibilità di crescita interna