* Azienda solida a Piacenza ricerca impiegata/o commerciale da Settembre
* Opportunità come Impiegata/o commerciale per sostituzione di maternità
Azienda
L'azienda è un'organizzazione di medie dimensioni operante nel settore industriale/manifatturiero, con un forte focus sull'efficienza e sull'innovazione. Offre un ambiente lavorativo strutturato e orientato ai risultati.
Offerta
* Acquisti e vendita ricambi
* Monitoraggio stato avanzamento lavori con aggiornamento reportistica
* Monitoraggio mensile dei dati relativi agli ordini ricambi;
* Preventivi
* Chiusura delle chiamate da fatturare e non;
* Consuntivazione e fatturazione delle chiamate in conto cliente;
* Inserimento dei DDT fornitore;
* Compilazione registro carico/scarico rifiuti speciali.
Competenze ed esperienza
Un Back Office di successo dovrebbe avere:
* Diploma o laurea in ambito economico o affine.
* Esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di supporto alle vendite nel settore industriale/manifatturiero.
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Utilizzo del gestionale SAP
Completa l'offerta
Ti invitiamo a candidarti oggi per questa posizione!
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr