Il Centro per l’Impiego di Venaria Reale ricerca un/a Operai/e addetti/e ai servizi di igiene e pulizia con esperienza. La figura si occuperà delle pulizie straordinarie su diversi cantieri e dovrà avere esperienza con l’uso di specifici macchinari, come la monospazzola lavapavimenti. È richiesta la patente B.
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga. Orario full-time: dalle 7:00 alle 11:00 e dalle 12:00 alle 16:00.
Modalità di candidatura: Visualizza l’annuncio su IOLAVORO, clicca su "INVIA LA CANDIDATURA" e completa il profilo con tutte le informazioni richieste. È necessaria l’autenticazione tramite SPID o CIE (Carta di Identità Elettronica). Se non possiedi ancora SPID, puoi richiedere supporto tramite la chat di assistenza.
Requisiti: esperienza come operai/e addetti/e ai servizi di igiene e pulizia, con particolare attenzione alle pulizie straordinarie su cantieri, e competenza nell’uso di macchinari specifici (es. monospazzola). Patente B.
Altre informazioni:
* Luogo di lavoro: Torino, Italia
* Tipo di contratto: Contratto a tempo determinato
Livello di seniority
* Mid-Senior level
Tipo di impiego
* Full-time
Funzione lavorativa
* Other
Industria
* Facilities Services
#J-18808-Ljbffr