Selezione 87898/c
Europa Service è un’impresa di pulizie certificata che offre un eccellente rapporto qualità-prezzo grazie a professionalità, pianificazione, tecnologia e controllo.
Punta su un’organizzazione efficiente e sull’utilizzo di tecnologie avanzate e mezzi idonei per garantire risultati di qualità, fondando la propria competitività su solidi fattori organizzativi e gestionali.
Il core business dell’azienda è rappresentato dai servizi di pulizia continuativa, straordinaria e sanificazione, svolti per importanti gruppi nazionali nei settori civile, industriale, della grande distribuzione e in industrie di ogni tipo.
Dispone di una rete di personale qualificato, suddivisa in squadre di lavoro coordinate da tecnici specializzati e responsabili di cantiere. Ogni team, distribuito capillarmente sul territorio, gestisce interventi manutentivi, straordinari ed emergenziali con precisione e competenza.
Stiamo selezionando 1 Area Manager. Che sarà incaricato/a di garantire il rispetto del budget (ore e prodotti) presso gli appalti assegnati, gestendo le risorse umane e assicurando il rispetto della normativa sulla sicurezza sul lavoro. Si occuperà inoltre, dopo un periodo di formazione, dello sviluppo e gestione commerciale della divisione Clean nel territorio del Triveneto (Padova e Mestre).
Responsabilità principali:
* Coordinare e pianificare le attività operative per i clienti e i collaboratori.
* Organizzare sostituzioni e turni, inclusa la gestione del personale itinerante.
* Supervisionare e supportare la formazione operativa e obbligatoria.
* Effettuare sopralluoghi e fornire consulenza tecnica.
* Sviluppare le nuove opportunità di business.
* Presales e ricerca nuovi potenziali clienti.
* Gestione e organizzazione del budget.
* Avviare nuovi cantieri e coordinare il personale operativo.
* Preferibile diploma tecnico
* Esperienza obbligatoria nel settore del cleaning di almeno 3-5 anni
* Ottima capacità decisionale e problem solving operativo e strategico
* Autonomia e flessibilità organizzativa
* Eccellenti doti relazionali e commerciali
* Capacità di analisi e orientamento al budget
* Precisione e affidabilità
* Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team;
L’azienda offre:
* Assunzione diretta in azienda con CCNL multiservizi
* Retribuzione netta mensile: circa 1.700,00 €/mese + provvigioni sul venduto
* Orario di lavoro: full time
* Sede di lavoro: Filiale di Cadoneghe (PD)
* Ambiente di lavoro stimolante e dinamico
* Auto aziendale ad uso promiscuo
* Pc e telefono aziendale
Referente della selezione: Michela Coccia
L'offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006)
#SWIND
Benefits: Auto aziendale