Impiegato back office commerciale con inglese fluente Categoria: Vendite e Attenzione al cliente
Mansione: Randstad Italia, per notevole cliente, leader di settore dell'industria alimentare cerca un IMPIEGATO BACK OFFICE OTTIMO INGLESE. Si offre: Contratto di Somministrazione Orario di lavoro: 9.00 - 18.00 Lun/ven Luogo di lavoro: Guardiagrele (CH)
Responsabilità Fornire un servizio di amministrazione delle vendite accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e SAP per la produzione di una varietà di documenti; prestare assistenza al cliente; collaborare con l'ufficio vendite e marketing; controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche; elaborare gli ordini di acquisto a fornitori esteri ed italiani e supportare gli esperti di vendita e del personale amministrativo; controllare la banca dati (master dei clienti e dei materiali); coordinare i tecnici di vendita per offerte e gare d'appalto.
Competenze e requisiti Esperienza nel ruolo di almeno cinque anni, idealmente in una multinazionale; laurea triennale o specialistica; buona conoscenza dell’inglese sia scritto sia parlato, il tedesco è da considerarsi un plus; comprovate capacità di amministrazione dell'ufficio; pregressa esperienza di import-export - monitoraggio delle spedizioni; ottima conoscenza di SAP di alto livello (modulo SD, modulo CS è un plus) conoscenza CRM; buona conoscenza del pacchetto PC e Office; capacità di lavoro di squadra e risoluzione dei problemi. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Informativa sulla privacy: Randstad (consiglio di consultare la policy).
#J-18808-Ljbffr