HNH Hospitality ricerca, per la prossima stagione estiva, front office agents da inserire nell’organico per l'apertura di Almar Giardino di Costanza Resort, nuovo 5* stelle del gruppo e struttura di riferimento nella Sicilia Occidentale. Oltre alle normali responsabilità di CI & CO questa figura avrà la responsabilità di seguire, assistere ed accompagnare l’ospite durante tutto il soggiorno assicurandosi costantemente che gli standards aziendali siano rispettati. Riportando al Front Office Manager / Shift Leader, organizzerà e gestirà il proprio lavoro assicurando il rispetto dell’immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità. - Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo maturata in strutture dello stesso segmento preferibilmente stagionali - Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (tedesco/russo/francese) - Forte orientamento alla cura dell’ospite - Ottime capacità organizzative e gestionali unito ad uno spiccato spirito commerciale - Capacità di lavorare in gruppo e di relazionarsi con i diversi reparti - Attitudine al “problem solving” Il resort, appartentente al segmento luxury, si distingue per un servizio accurato e richiede particolare cortesia ed eleganza nella relazione con l'ospite. Attenzione al dettaglio, bella presenza e buona resistenza allo stress completano il profilo Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del gestionale “Scrigno/GP Dati” Per i residenti fuori provincia è prevista possibilità di alloggio. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Turni Esperienza: - addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)