Noi di AGIC, solutions partner di Microsoft, possiamo dire di essere una delle migliori aziende IT ma in realta ci piace considerarci una societa composta da persone che collaborano insieme per raggiungere l'eccellenza nell'innovazione e nell'implementazione di soluzioni per i clienti.
I nostri punti di forza sono 4: le persone, le competenze, Microsoft e la crescita.
Siamo una grande squadra, puntiamo allo sviluppo di nuovi talenti, ci consideriamo tutti dei professionisti e siamo concentrati sull'obiettivo complessivo.
Il riconoscerci una squadra, un notevole team, ha avuto un contributo predominante per la crescita che abbiamo vissuto in questi anni e che non vogliamo fermare!
Ora che ci siamo raccontati siamo qui perche vogliamo potenziarci e stiamo cercando la persona giusta.
Ci piacerebbe fare la consocenza di un Presales Dynamics 365 Customer Engagement presso la sede di Roma.
La persona che stiamo cercando supportera le attivita commerciali attraverso la definizione di soluzioni CRM basate su Microsft Dynamics 365. Collaborara con i team Sales e Delivery per analizzare le esigenze del cliente, costruire demo personalizzate e redigere offerte tecnico-funzionali. Partecipera a gare e presentazioni commerciali, valorizzando i beenefici della piattaforma Microsoft.
Nello specifico le attivita saranno quelle di:
- Analizzare i requisiti di business dei prospect e disegnare i processi target su Dynamics 365 Customer Engagement
- Preparare, configurare e gestire ambienti D365 CE per demo personalizzate e Proof of Concept (PoC)
- Presentare la soluzione e i processi a diversi livelli, sia executive che operativi, valorizzandone i benefici funzionali e tecnologici
- Eleborare stime e effort progettuali in collaborazione con i team di delivery
- Contribuire alla promozione dell'offerta aziendale in ambito CRM e Customer Experience
- Supportare il team Marketing nella realizzazione di eventi, webinar e iniziative di lead generation
I nostri candidati ideali:
Cerchiamo persone dinamiche abituate a lavorare in squadra e che sappiano costruire una cultura di team positiva. Le doti comunicative, organizzative e gestionali saranno competenze necessarie per essere un valore aggiunto nel Team.
- Almeno 5 anni di esperienza in ruolo di Pre-Sales o consulenza funzionale su Dynamics 365 Customer Engagement
- Conoscenza solida dei processi CRM (Sales, Customer Service, Marketing)
- Ottime doti di comunicazione, presentazione e relazione con i clienti
- Autonomia nella gestione delle attivita e orientamento al risultato
- Buona conoscenza della lingua inglese sua scritta che parlata
Requisti graditi:
- Certificazioni Microsoft su D365 CE o Power Platform
- Esperienza in settori verticali (es. Manufacturing, Utilities, Services)
- Coonoscenza di Power Apps, Power Automate, Customer Insights
Cosa offriamo:
- Un ambiente informale, la nostra eta media e di soli 35 anni!
- Numerosi eventi aziendali e occasioni in cui divertirsi!
- Attenzione alle risorse ed un approccio orientato alla persona e ai risultati!
- Una strumentazione all'avanguardia e di tutto lo stack Microsoft con la possibilita di ottenere le certificazioni Microsoft!
Inoltre, tutte le nostre risorse sono inserite in un sistema di Performance Management che garantisce una crescita costante sotto la guida del Team HR e dei proprio responsabili.
Arrivati a questo punto ci piacerebbe conoscerti!
Che cosa ne pensi?
Il nostro passato racconta quello che siamo oggi, il futuro raccontera quello che saremo domani!
#AmplifyTheFuture
Informazioni:
Tipologia di Contratto: Tempo Indeterminato; RAL commisurata all'esperienza pregressa.
Sede di Lavoro: Roma - Via di Castel Giubileo, 62
La ricerca e rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77)