Emeis Italia spa seleziona per il proprio Headquarter un / una payroll specialist da inserire nello staff dell’ufficio Risorse Umane. La risorsa si occuperà in completa autonomia di : Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi e fiscali (F24 – prospetti contabili – denunce Uniemens); Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (CU– Modello 770 – Autoliquidazione); Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Rapporti con Centri per l’Impiego, istituti ed enti assistenziali e previdenziali; Competenze e attitudini Diploma o Laurea Esperienza consolidata nel ruolo (richiesta precedente esperienza in Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati o in Aziende medio grandi); Conoscenza delle nuove disposizioni normative; Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; Spiccata attitudine al problem solving; Flessibilità orario nei periodi di maggior carico lavorativo; Capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team; Ottimo uso PC, pacchetto Office : Word, Excel, posta elettronica Conoscenza del gestionale paghe Teamsystem preferibile ma non indispensabile Si offre inserimento con contratto full-time, a tempo indeterminato. L’inquadramento economico sarà commisurato all’effettiva esperienza maturata. La ricerca si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L. 903 / 77). J-18808-Ljbffr