Per importante realtà operante nel settore metalmeccanico e a stretto contatto con il mercato estero, ricerca una\un: IMPIEGATA\O BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa inserita all'interno dell’azienda, dovrà occuparsi di: Gestione dei clienti italiani e esteri Sviluppo portafoglio clienti Stesura offerte Gestione ordini e fornitori Collaborazione con Ufficio Acquisti REQUISITI: Conoscenza lingua Inglese e Francese Livello B2 Esperienza di almeno due anni nella mansione Orario di lavoro : Full-time (su giornata), orario flessibile. Sede di lavoro : Caravaggio (BG) Si offre : inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato Package Retributivo : dai 30.000 ai 35.000 € Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269