A proposito di KALITI :
KALITI è il leader europeo della digitalizzazione delle operazioni immobiliari.
L’avventura è iniziata nel 2012 : la soluzione si è evoluta nel corso degli anni patendo da Parigi, attraverso la crescita dei progetti e di partner sempre più prestigiosi, che hanno dato fiducia alla giovane startup e le hanno permesso di svilupparsi a livello europeo.
Oggi Kaliti viene utilizzata su oltre 5.000 progetti all’anno e supporta oltre 800 promotori e imprese di costruzione nella loro trasformazione digitale.
Lo sviluppo del nostro successo si deve a una squadra giovane, dinamica, con alto potenziale, che lavora in un ambiente di lavoro amichevole. Una gerarchia piatta che valorizza le competenze, l’innovazione e la creatività.
Dalla project execution fino alla gestione dei dati in fase di post‑vendita, Kaliti rivoluziona i processi di comunicazione e collaborazione in cantiere e non, aiutando i professionisti a risparmiare tempo e migliorare la qualità dei progetti.
L’atmosfera sul posto di lavoro:
Garantiamo che ciascuno dei nostri collaboratori si senta a proprio agio in Kaliti, con entusiasmo e buon umore presenti ogni mattina. Iniziativa :
Poiché «Ci sono più idee in due teste che in una», in Kaliti incoraggiamo le proposte, i suggerimenti e le iniziative personali. Ogni nuova idea ha tutte le possibilità di essere sostenuta dalla Direzione e messa in pratica! Kaliti non è solo uno strumento, ma una comunità che si sviluppa e si espande continuamente. Oggi ci poniamo al centro delle soluzioni tecnologiche del mondo real estate, e lavoriamo per migliorare la performance degli sviluppi immobiliari, con uno standard di mercato destinato a diventare imprescindibile.
Descrizione del ruolo
1. Coordinamento e implementazione dei progetti dei clienti
Assicurare l’onboarding dei nuovi clienti e la buona implementazione della soluzione Kaliti presso i clienti.
Coordinare i team interni per garantire un’implementazione fluida e pienamente soddisfacente.
Formare gli utenti e accompagnare i team operativi dei clienti e dei loro partner all’utilizzo della piattaforma KALITI.
2. Soddisfazione del cliente e relazione a lungo termine
Diventare l’interlocutore privilegiato dei promotori immobiliari italiani clienti di Kaliti.
Anticipare e risolvere le problematiche dei clienti con prontezza.
Assicurare un monitoraggio regolare attraverso check regolari sulle funzionalità e l’utilizzo della piattaforma.
Misurare e migliorare la soddisfazione clienti.
Identificare i bisogni e riportare i feedback al Team di Prodotto per sviluppi / nuove funzionalità attese dal mercato italiano.
3. Gestione commerciale e sviluppo del portafoglio clienti
Definire una strategia commerciale per