MAG Spa sta cercando una risorsa da inserire nel team Backoffice Operational Service per le sedi di Napoli e Milano.
Chi Siamo
MAG Spa è un'Azienda Leader nel settore assicurativo, dal forte impatto internazionale ed impegnata nell'offrire soluzioni innovative e orientate al Cliente. Con una solida reputazione nel mercato, noi di MAG Spa ci impegniamo a fornire un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante, dove il talento e la professionalità sono valorizzati con continue opportunità di crescita.
Responsabilità Principali
* Gestione dei clienti MAG assegnati
* Espletamento delle attività tecnico-amministrative secondo le procedure aziendali
* Supporto agli Account e all'Ufficio nella gestione dei programmi assicurativi dei clienti
* Corretta tenuta dell’archivio amministrativo e del general file del cliente
La risorsa si interfaccerà con la Struttura di Back Office per:
* Caricamento anagrafica nuovo cliente.
* Caricamento e gestione nuove polizze ed emittente.
* Gestione appendici di variazione in corso di contratto.
* Gestione quietanzamento (incluse regolazioni).
* Richiesta anticipi.
* Monitoraggio copertura, anticipati ed emessi, raccolta simpli / informativa precontrattuale.
* Monitoraggio portafoglio/agenda.
* Emissione, applicazione e gestione ingressi-uscite da polizza.
* Caricamento budget e caricamento trattative nel gestionale aziendale.
Requisiti
* Diploma di scuola superiore.
* Necessaria esperienza di almeno 5 anni in ruolo analogo.
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Conoscenza livello medio-avanzato gestione tecnico/assicurativa
* Doti di trasparenza ed etica professionale
* Capacità relazionali e di lavoro in team
* Capacità organizzative e di gestione del tempo.
* Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua inglese
Benefit
Modalità di lavoro: Ibrida
* Affiancamento e supporto da parte del Manager dell'area e del team.
* Possibilità di acquisire esperienza e competenze nel campo.
* Ambiente di lavoro dinamico e collaborativo.