Per azienda operante nel settore dell'automazione industriale, Risorse SpA ricerca:
Addetto /a Back Office Commerciale Estero
La risorsa, si occuperà del caricamento degli ordini sul gestionale aziendale, assistenza clienti esteri e gestione documentazione export.
Richiediamo:
* Diploma di scuola superiore (preferibilmente in ambito economico, linguistico o tecnico commerciale);
▪ Padronanza nell’uso del PC e del sistema operativo Windows;
* Utilizzo avanzato di Microsoft Office (Word,Excel,Outlook);
* Padronanza della lingua inglese (scritto e parlato), livello minimo B2.;
Competenze preferenziali (considerate un plus):
* Familiarità con il gestionale ERP Microsoft Dynamics NAV;
* Altre lingue utili (francese, spagnolo, tedesco).
Completano il profilo precisione e capacità organizzativa, buone doti comunicative, attitudine al lavoro di squadra e problem solving.
Offriamo iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato ad una collaborazione di lungo periodo.
Orario di lavoro - 8:30-12:30 / 14:00-18:00
Luogo di lavoro: Vicinanze Mondovì (CN)