La posizione di contabile richiede un'individuo con esperienza nella gestione dei registri, della pianificazione e dell'organizzazione. Il candidato ideale possiederà una laurea in ragioneria o una laurea in materie economico giuridiche.
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Responsabilità
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* Gestire i registri contabili e le fatture
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* Eseguire adempimenti amministrativi e fiscali
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* Collaborare con banche e istituti di credito
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* Pianificare e organizzare il lavoro in modo efficiente
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Richiesti
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* 2 anni di esperienza come contabile
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* Diploma di ragioneria o laurea in economia aziendale
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* Ottima capacità di pianificazione e organizzazione
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* Puntualità e precisione nel lavoro
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* Capacità di lavorare secondo scadenze
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Benefici
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* Stipendio: €1.200,00 - €1.600,00 al mese
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* Contratto a tempo pieno, indeterminato
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* Full time a giornata
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Altri
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* Sede di lavoro: nelle vicinanze di Eraclea (VE)
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* Orario di lavoro: lunedì-venerdì
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