StrongOpenjobmetis S.p.A. /strong è l’Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.brstrongCerchiamo persone vere, non solo “talenti”br/strongRuolo e mansionebrNel nostro Gruppo non troverai slogan vuoti. Cerchiamo persone curiose, concrete e con voglia di mettersi in gioco davvero.brstrongUnisciti al team Openjobmetis!br/strongstrongOpenjobmetis /strongricerca e seleziona un/una strongHR BUSINESS DEVELOPER /strong da inserire nella Filiale distrong Sassari /strong(SS)brRicerchiamo e selezioniamo un/unastrongHR BUSINESS DEVELOPER /strongda inserire nel Team della filiale in nuova apertura strongzona di Gavardo /strong (BS)brstrongCosa ti offriamobr/strongulliUn ambiente dinamico, dove il confronto è quotidiano /liliUn piano di crescita professionale, con formazione continua su misura /liliSistema Welfare Benefits (WoW), con attenzione al benessere e alla genitorialità (WoW Parental Edition) /liliIniziative concrete di Diversity, Equity Inclusion (DEI): ci impegniamo ogni giorno su gender equity, LGBTQ+, age diversity, disabilità, etnie e culturabr/li /ulstrongOBIETTIVIbr/strongSviluppo commerciale sul territorio di competenzabrstrongRESPONSABILITA’br/strongIl/La strongHR Business Developer /strong ha la responsabilità di sviluppare commercialmente l’attività sul territorio di competenza, pianificando visite, implementando azioni di business development coerenti con la struttura del mercato del lavoro locale, oltre ad attività di fidelizzazione della clientela.brstrongMANSIONEbr/strongulliHa la responsabilità del budget e dei risultati economici del territorio di competenza (Fatturato, margine) /liliHa la responsabilità della mappatura del territorio, del prospecting e dell’analisi del posizionamento della concorrenza /liliPromuove azioni di business development e attività di fidelizzazione della clientela /liliPromuove azioni di cross selling /liliSviluppa una relazione di partnership per i clienti fornendo loro consulenza e supporto nella implementazione e gestioni di cambiamenti organizzativi e di contesto giuridico-normativo /liliRedige le offerte commerciali sui servizi al cliente in accordo con le direttive commerciali. /liliGestisce la negoziazione e la relazione commerciale con il cliente. /liliSi coordina con gli altri ruoli di filiale al fine di erogare il servizio al cliente.br/li /ulstrongCOMPETENZEbr/strongulliForte Orientamento al cliente /liliOrientamento al risultato /liliVisione strategica e pensiero /liliProblem Solving /liliGestione dei collaboratoribr/li /ulRequisiti e Competenze RichiestebrulliLaurea in Materie economiche e/o giuridiche /liliAlmeno 2 anni di esperienza in posizioni commerciali in APL /liliOttima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel /liliConoscenza del CRM SalesForcebr/li /ulSi richiede disponibilità Full Time.brALTRE INFORMAZIONIbrSi offre:brulliAssunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita; /liliSistema premiante in funzione del raggiungimento degli obiettivi assegnati; /liliFringe benefit auto aziendalebr/li /ulL’annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell’inclusione.br#J-18808-Ljbffr