Il nostro scopo è quello di trovare una persona perfetta per il ruolo di Coordinatore/Coordinatrice. Questa figura sarà responsabile di gestire l'ufficio e garantire un servizio eccellente ai clienti.
La descrizione del lavoro prevede:
* Accogliere i clienti con professionalità e cortesia;
* Proporre immobili consultando e aggiornando la Banca Dati;
* Gestire la pubblicità e l'agenda dell'Ufficio, assicurandosi che tutto sia organizzato e efficiente;
* Gestire le pagine social del punto vendita per aumentare la visibilità e l'interazione con i clienti;
* Svolgere alcune attività amministrative interfacciandosi con tutti i ruoli aziendali.
Per svolgere questo lavoro, si richiedono:
* Diploma di maturità o superiore come requisito minimo;
* Conoscenza del pacchetto Office e posta elettronica per gestire efficacemente le attività quotidiane;
* Otte doti relazionali e di teamworking per lavorare in sinergia con i colleghi;
* Spiccate doti organizzative per pianificare e gestire gli impegni;
* Afidabilità e capacità di problem solving per affrontare eventuali problematiche.
Si offre:
* Lavoro full time con orario regolare;
* Inquadramento e retribuzione commisurate all'esperienza maturata;
* Stipendio base garantito oltre incentivi per incentivare il raggiungimento degli obiettivi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e nazionalità.