Overview
DESCRIZIONE DEL RUOLO: Si occupa della programmazione operativa, del coordinamento e del controllo delle ditte subappaltatrici e degli addetti alle manutenzioni, nel rispetto delle condizioni contrattuali e delle procedure aziendali. Monitora e supervisiona le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Assicura la gestione delle risorse, pianificando le attività manutentive e definendo turni di lavoro e modalità più adeguate ed efficienti di erogazione del servizio. Assicura il rispetto delle condizioni contrattuali, monitorando i KPI, il rispetto degli SLA e della normativa in materia di ambiente e sicurezza. Compila e sottoscrive i permessi delle lavorazioni che saranno effettuate in sito. Redige, verifica e discute la contabilità e la preventivazione extra-canone. Gestisce attivamente il sistema informatico di ticketing del Cliente.
REQUISITI
* Formazione tecnica, preferibilmente Laurea in Ingegneria (Gestionale, Gestione del Costruito, Edile o similare)
* Esperienza di almeno 3 anni maturata in ruoli analoghi all'interno di aziende operanti nel settore del Facility management
* Conoscenza delle principali disposizioni normative in materia di sicurezza, conduzione impianti termici, elettrici, antincendio, speciali e servizi soft (pulizie, facchinaggio, guardiania, ecc.).
* Buona conoscenza tecnica, economica e commerciale delle attività di gestione immobiliare, di progettazione-organizzazione dei servizi di manutenzione, delle metodiche di verifica e rilevazione dei risultati e dell'attività di monitoraggio delle prestazioni complessive dell'edificio e del patrimonio
* Buona conoscenza di applicativi informatici (Pacchetto Office, Autocad, Archibus, Project e Visio)
* Preferibile possesso del corso e attestato da PREPOSTO
* Buona conoscenza della lingua Inglese (livello minimo richiesto, B1)
* Presenza full time sul sito del Cliente e disponibilità a turni occasionali nei giorni festivi per lo svolgimento di attività sensibili impattanti sulla produzione
* Completano il profilo, buone doti di leadership e teamworking, dinamismo, buona gestione dello stress e spirito d'iniziativa.
SI OFFRE
* Ambiente di lavoro dinamico, sfidante e tecnologico
* Formazione professionale
* Lavorare per un’azienda leader di settore
* L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle capacità ed esperienze maturate.
Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tirocinio formativo / stage
Durata contratto : 6 mesi
Stipendio : €500,00 al mese
Benefit :
* Computer aziendale
* Lavoro da casa
* Mensa aziendale
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
* No weekend
Possibilità di pendolarismo / trasferimento :
* 28100 Novara : Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr