Overview
Staydry srl azienda specializzata in impermeabilizzazioni interrati con sede a Nibbia sta selezionando una figura di Impiegato/a front/back office commerciale da inserire all’interno della nostra Azienda.
La risorsa, inserita nell'ufficio, dovrà essere una persona dinamica con voglia, energia e determinazione per crescere professionalmente e acquisire nel tempo competenze di mestiere.
Mansioni
* Gestione dell’agenda del Titolare e degli appuntamenti;
* Ricevere telefonate / mail dei clienti con l’obiettivo di fornire una risposta tempestiva secondo le procedure aziendali;
* Gestione delle necessità del cliente;
* Preventivi;
* Fatture elettroniche;
* Compilazione documenti commerciali;
* Attività di front-office / back-office e segreteria commerciale;
* Altre attività a supporto della funzione commerciale;
Requisiti
* Diploma di ragioneria
* Inglese fluente (ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata)
* Ottimo uso dei principali strumenti informatici (MS Office, Excel)
* Automunita
* Buona dialettica, forte capacità organizzativa, flessibilità, motivazione, propensione al lavoro in team, precisione e affidabilità
Disponibile a spostamenti in Nord Italia per sopralluoghi ed eventualmente coprire la figura di commerciale
Contratto e benefit
* Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
* Durata contratto: 3 mesi
* Retribuzione: €1.200,00 - €1.500,00 al mese
* Si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato con orario di 8 ore al giorno dal lunedì al venerdì, con possibilità di passaggio a contratto indeterminato
* Benefit: Cellulare aziendale, Computer aziendale, Orario flessibile, Parcheggio libero, Supporto allo sviluppo professionale
Disponibilità e requisiti di viaggio
* Disponibilità a viaggiare: 75% (Obbligatorio)
* Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì; Turno diurno
* Esperienza
Esperienza
* Impiegata/o amministrativo: 3 anni (Obbligatorio)
* Impiegato/a commerciale: 3 anni (Obbligatorio)
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