Ruolo di Venditore al Dettaglio
Si cerca un venditore con esperienza maturata nella ristorazione e nell'assistenza diretta al cliente. La figura sarà responsabile dell'allestimento del banco Gastronomia e Salumeria, della prezzatura dei prodotti, della vendita diretta ed assistenza al cliente.
* Precisazioni sulle mansioni:
* Affettatura di salumi, prosciutti e formaggi con l'utilizzo di affettatrice, coltelli e bilance.
* Pulizia e cura del banco.
* Lavoro in team per raggiungere gli obiettivi commerciali.
I Requisiti
Per accedere a questa opportunità si richiede:
* Esperienza nella vendita e nell'assistenza diretta al cliente, in particolare in rosticcerie o nel settore della ristorazione e/o della GDO.
* Buona conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo di affettatrici e coltelli per l'affettatura di salumi, prosciutti e formaggi.
* Possesso o prenotazione dell'attestato alimentarista HACCP.
* Forte orientamento al cliente e buone doti relazionali.
Le Condizioni di Lavoro
Il lavoro verrà svolto full time 40 ore settimanali, con possibilità di orario flessibile e turni spezzati.
La sede lavorativa è ubicata a Vigonza (PD).
Compensazione e Benefici
La retribuzione offerta è interessante con 14 mensilità all'anno. Verranno inoltre garantiti l'inserimento a tempo determinato in somministrazione al V livello del CCNL Commercio, la formazione gratuita HACCP e continua, l'orientamento professionale e l'assolvimento delle mansioni gestionali.