Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda commerciale attiva nella fornitura di servizi a privati e imprese seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a al Centralino.
La risorsa si occuperà di gestire il centralino telefonico, smistare le chiamate, organizzare la documentazione amministrativa e supportare il team nelle attività quotidiane.
Mansioni:
* Organizzare e gestire la documentazione amministrativa interna;
* Fornire assistenza al personale d'ufficio per attività quotidiane;
* Ricevere e smistare le chiamate del centralino direzionale, garantendo un servizio puntuale ed efficiente.
Requisiti richiesti:
* Buone capacità nella risoluzione di problematiche;
* Buone doti comunicative ed organizzative;
* Dimestichezza con l'uso del PC e del pacchetto Office (Word, Excel, etc.);
* Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi e predisposizione a lavorare in team.
Offerta e benefit:
* Formazione costante e retribuita;
* Retribuzione supplementare per eventuali straordinari;
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Ancona.