Per realtà multinazionale settore metalmeccanico di Boretto (RE), stiamo cercando una risorsa da inserire nel nostro team come BACK OFFICE COMMERCIALE, che dopo un breve periodo assumerà il ruolo di AREA MANAGER.
La persona selezionata riporterà direttamente al Responsabile del servizio e avrà il compito di gestire le seguenti attività:
1. Fornire supporto operativo al team commerciale nell'elaborazione di preventivi, ordini e offerte
2. Gestire e monitorare gli ordini dei clienti, garantendo il rispetto dei tempi di consegna
3. Gestire la documentazione commerciale e assicurarsi che sia accurata e aggiornata
4. Essere il punto di contatto principale per i clienti, gestendo richieste e problematiche
5. Collaborare con il team per garantire un servizio clienti eccellente
6. Raccogliere e analizzare dati di mercato per supportare lo sviluppo delle strategie commerciali
7. Contribuire all'identificazione e allo sviluppo di opportunità di crescita del business
8. Trasferte presso i clienti
Requisiti:
9. Esperienza precedente di almeno 2 anni nel ruolo nel settore della metalmeccanica
10. Ottima conoscenza della lingua inglese, preferenziale la conoscenza di una seconda lingua
11. Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo tempestivo ed efficace
12. Capacità di lavorare in modo autonomo e collaborativo all'interno di un team
Cosa offriamo:
13. contratto a tempo indeterminato
14. retribuzione annua di €36.000 circa
15. 1 giornata di smart working