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Coordinatore di segreteria torino (italia)

Torino
studio massimino
Pubblicato il 3 dicembre
Descrizione

Descrizione dell'azienda Studio legale

Descrizione del ruolo Ricerchiamo una segretaria per supportare le attività amministrative e organizzative dello Studio Massimino, con sede di lavoro in Catania, zona centro storico.

Questo ruolo tempo parziale in sede comporta la gestione delle comunicazioni, la pianificazione degli appuntamenti e delle scadenze, e l'assistenza ai vari team aziendali.

Si richiede disponibilità e un'efficace gestione quotidiana delle attività d'ufficio e un'eccellente relazione con i clienti.

Qualifiche
Competenze amministrative e capacità di eseguire attività di segreteria aziendale in modo strutturato ed efficiente.
Abilità comunicative eccellenti, sia scritte che verbali, per interagire con clienti e colleghi in modo qualificato.
Esperienza in servizio clienti, scadenze ed assistenza amministrativa, con capacità di gestire richieste in modo tempestivo.
esperienza nell'utilizzo di strumenti informatici aziendali, nella pianificazione e nel lavoro con scadenze stringenti.
conoscenza dei rudimenti di diritto.
ottima dizione.

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