MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Trento
per azienda cliente, operante nel settore della vendita di prodotti per la casa situata a Borgo Valsugana (TN), siamo alla ricerca di un/una impiegato/a assistente ufficio commerciale.
La persona selezionata sarà una figura di riferimento nel dipartimento vendite, svolgendo attività a livello amministrativo e, più in generale, attività di ufficio al fine di ottimizzare e rendere più efficienti i processi del dipartimento commerciale. Collaborerà inoltre con altri team aziendali, in particolare con il team di vendita e con quello di logistica, per garantire la corretta evasione degli ordini. Le mansioni principali che andrà a svolgere sono le seguenti:
1. Attività di supporto amministrativo (implementazione del database aziendale, inserimento dei dati relativi agli ordini, gestione degli ordini, fatturazione, stesura report).
2. Preparazione di preventivi, offerte e proposte commerciali.
3. Assistenza alla clientela.
4. Affiancamento ai Buyer, elaborando listini, analizzando ed elaborando i dati.
Richiesta notevole precisione, dimestichezza con i numeri, esperienza pregressa di almeno un anno in contesti commerciali, diploma di ragioneria o titolo superiore.
Orario di lavoro su giornata dal lunedì al venerdì, contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta, CCNL applicato Commercio, 14 mensilità, inquadramento da definire in sede di colloquio.