IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
La risorsa, inserita all'interno dell'ufficio commerciale, si occuperà della gestione delle attività di back office a supporto della rete vendita e dei clienti esteri.
Principali Mansioni
* Gestione completa del ciclo dell'ordine (inserimento, monitoraggio, evasione)
* Preparazione e invio di offerte e preventivi
* Gestione della documentazione commerciale e amministrativa (fatture, documenti di spedizione, pratiche export)
* Comunicazione quotidiana con clienti e fornitori internazionali
* Supporto nella risoluzione di problematiche relative a ordini e spedizioni (problem solving)
* Archiviazione pratiche e supporto alla reportistica vendite
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa nel ruolo di back office commerciale estero o mansioni analoghe
* Ottima padronanza della lingua Inglese (livello C1/C2)
* Conoscenza fluente di una seconda lingua (es. Tedesco, Francese, Spagnolo) costituirà un plus gradito
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e preferibilmente una buona dimestichezza con i gestionali aziendali
* Precisione, ottime doti organizzative e capacità di gestione delle scadenze
* Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali
Contratto
Inserimento con primo contratto a tempo determinato tramite Agenzia per il Lavoro con ottime prospettive assuntive.
Inquadramento
CCNL METALMECCANICA CONFIMI inquadramento commisurato all'esperienza maturata dal candidato.
Orario
Full-time con orario giornaliero 8.30-13.00 14.30-18.00 dal lunedì al venerdì
Luogo di Lavoro
Verona (VR)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Commerciale/Vendite
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
#J-18808-Ljbffr