Job ID: 2881686 | Amazon Italia Transport Srl
Descrizione
Il team Reliability Maintenance Engineering (RME) è fondamentale ad Amazon per monitorare tutte le attività operative: è grazie a questo team che viene garantito il corretto funzionamento di macchinari critici. In qualità di RME Technician, ti occuperai della manutenzione di una vasta gamma di macchinari e postazioni di lavoro, assicurando sempre il rispetto delle normative di salute e sicurezza. Aiuterai a tutelare la sicurezza dei colleghi, prevenendo fermi macchina. Il nostro team di RME ottimizza la disponibilità e la qualità dei nostri macchinari e migliora l’ambiente operativo nel complesso.
Responsabilità principali
* Interventi di manutenzione preventiva e a guasto su un’ampia gamma di macchinari in sede.
* Eseguire riparazioni di emergenza e diagnosi dei guasti nei magazzini di distribuzione.
* Utilizzo di strumenti all’avanguardia per massimizzare l’efficacia dei macchinari.
* Conformità a tutte le normative e prassi in materia di salute e sicurezza.
* Favorire lo sviluppo e l’avanzamento di chi partecipa ai programmi di apprendistato nelle nostre sedi.
* Sovraintendere a progetti di miglioramento continuo e implementare procedure chiave in una gamma di sedi europee.
Una giornata tipo
I nostri RME Technician operano sul campo, intervenendo prontamente in caso di problemi ai macchinari. A intervalli prestabiliti, eseguirai manutenzione preventiva sui macchinari delle nostre sedi. Interverrai prontamente in caso di guasti, investigandone le cause e implementando soluzioni tempestive. Indicherai miglioramenti a lungo termine per prevenire problematiche future. Con il supporto di colleghi senior, ti occuperai anche di manutenzione ordinaria come tinteggiatura o idraulica, coinvolgendo professionisti esterni se necessario. Il lavoro sarà organizzato su diversi turni, garantendo assistenza 24/7 per supportare le consegne rapide di Amazon.
BASIC QUALIFICATIONSPREFERRED QUALIFICATIONS
Qualifiche professionali preferenziali
Le qualifiche preferenziali non sono obbligatorie, ma se possiedi tutte le qualifiche richieste, ti invitiamo a candidarti. Siamo felici di valutare la tua candidatura!
* Esperienza nel monitoraggio "Condition Based Monitoring"
* Esperienza con procedure di sicurezza (LOTO, lockout-tagout)
* Esperienza con macchinari di stampa e applicazione etichette
* Esperienza nell’individuazione dei guasti e manutenzione di nastri trasportatori o sistemi di automazione
Amazon è un datore di lavoro che promuove le pari opportunità. Crediamo che una forza lavoro diversificata sia fondamentale per il nostro successo. Le decisioni di assunzione si basano su esperienza e competenze. La tua privacy e sicurezza dei dati sono una priorità. Consulta l’Informativa sulla privacy per maggiori dettagli. Se hai disabilità e necessiti di accomodamenti durante il processo di candidatura o assunzione, visita questa pagina.
Data di pubblicazione: 1 aprile 2025 (aggiornato 17 minuti fa)
Amazon è un datore di lavoro che non discrimina sulla base di stato di veterano protetto, disabilità o altri status legalmente protetti.
#J-18808-Ljbffr