Responsabilità
* Gestione procedure di acquisto tramite posta elettronica o portali di e-procurement della Pubblica Amministrazione (es. MEPA, SINTEL)
* Gestione gare d’appalto
* Compilazione documenti amministrativi
* Redazione e invio offerte commerciali
* Emissione fatture elettroniche
* Registrazione prima nota
Competenze/Richieste
Competenze specifiche di area
* Conoscenza approfondita iter gare d’appalto e mercato elettronico Pubblica amministrazione
* Gestione commerciale clienti e fornitori (offerte, ordini)
* Gestione iter commessa
* Costituisce elemento preferenziale la conoscenza del Regolamento Europeo 679/2016 (GDPR)
* Costituisce elemento preferenziale la conoscenza dei sistemi di gestione della qualità ISO 9001
* Costituisce elemento preferenziale esperienza nella Gestione contabilità clienti e fornitori
Disponibilità
* Tempo pieno 40 ore lun-ven o parziale (min. 32 ore settimanali)
* Contratto iniziale a tempo determinato 12 mesi in ottica assuntiva a tempo indeterminato
Competenze tecniche/informatiche
* Conoscenza Word/Excel (livello Intermedio)
* Conoscenza Outlook/posta elettronica/PEC
* Capacità di operare in autonomia sui portali di e-procurement o rapido apprendimento
* Costituisce elemento preferenziale conoscenze in ambito informatico di base
Caratteristiche Generali
* Capacità organizzative e precisione
* Capacità di interazione con tutti gli stakeholders
* Disponibilità ad autoapprendimento
* Affidabilità, scrupolosità, riservatezza
* Capacità di avere una visione di insieme dell’iter di gestione commesse
* Capacità di lettura e comprensione contratti di appalto
* Gestione stress e responsabilità
Qualifiche
* Diploma/Laurea indirizzo amministrativo-economico
* Elemento preferenziale buone conoscenze strumenti informatici
#J-18808-Ljbffr